Questa sezione, è riservata, alla pubblicazione del calendario delle attività nonchè e dei progetti, curriculari/extracurriculari, posti in essere dalla scuola durante il corso dell'anno scolastico.

Scarica questo file (A scuola di volontariato.pdf)A scuola di volontariatoAmministratore49 kB
Scarica questo file (calendario_attivita_2015_2016.pdf)Calendario delle attività a.s. 2015/2016Amministratore166 kB
Scarica questo file (Tre classi vincenti dell'ite Familiari.pdf)Tre classi vincenti dell'ITE "Familiari": nuovi "maker" cresconoAmministratore2595 kB