Per opportuna conoscenza ed affinché venga data massima diffusione tra gli alunni  la seguente comunicazione: Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Obiettivo specifico 10.2.2. – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Azione 10.2.2A – Competenze di base Progetto PON/FSE “10.2.5A-FSEPON-CL-2018-89”.

Scarica questo file (BANDO ALUNNI MERIA TU MELITO -ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO.pdf)BANDO ALUNNI MERIA TU MELITO -ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO.pdfAmministratore234 kB