Per opportuna conoscenza ed affinché venga data massima diffusione tra i docenti, il personale ATA, le famiglie e gli alunni si riporta alle SS.LL. la seguente comunicazione.

Graduatorie alunni definitive modulo 1 e modulo 2 - POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - Obiettivo Specifico 10.1 – TITOLO DEL PROGETTO: “CIACK: SI GIRA IL FILM DELLA NATURA”

Dott. Domenico Zavettieri

Scarica questo file (Graduatorie alunni definitive modulo 1 e modulo 2.pdf)Graduatorie alunni definitive modulo 1 e modulo 2 - POR Calabria FESR-FSE 2014/2Amministratore263 kB