Per opportuna conoscenza ed affinché venga data massima diffusione tra i docenti, il personale ATA, le famiglie e gli alunni si riporta alle SS.LL. la seguente comunicazione.

Si comunica, agli studenti ed ai genitori degli stessi, che le iscrizioni degli alunni per l’anno scolastico 2018.2019, oltre che con le usuali modalità online, possono essere effettuate, anche, tramite gli uffici amministrativi di questa istituzione scolastica.

Tali uffici per soddisfare le esigenze dell’utenza di tutto il territorio, a partire, da Martedì 30 Gennaio 2018 e fino a tutto Martedì 6 Febbraio 2018, rimarranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Dott. Domenico Zavettieri

Scarica questo file (Iscrizione alunni 1° anno a.s.2018-2019.pdf)Iscrizione alunni 1° anno a.s.2018-2019Amministratore90 kB